Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.



Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

25 nov 2016
A Natale, dona un mondo di sorrisi con Fondazione ANDI!


Nelle strade si sono accese le primissime luci natalizie? Le vetrine dei negozi iniziano ad affollarsi di alberi, stelle e fiocchi di neve? Se quest’anno avete deciso di non arrivare all’ultimo momento con doni e pensierini natalizi, Fondazione ANDI ha una soluzione semplice e solidale per voi!

Con 20 euro quest’anno a Natale è possibile regalare un kit di igiene orale a 5 bambini in affido familiare, con 40 il materiale per l’assistenza odontoiatrica a migranti e rifugiati a Roma. In fondo un piccolo dono per chi, come noi, ha molto, un grande gesto di solidarietà per chi invece è in difficoltà e ha bisogno di tutto. Un modo semplice ed efficace per noi dentisti per contribuire a “regalare sorrisi” in Italia e nel mondo. Per farlo basta collegarsi al sito fondazioneandi.org e accedere all’area Dona un sorriso. Qui potrete scegliere tra nuove proposte di dono. Oltre a quelle già descritte, infatti, con 60 euro si contribuisce a fornire la strumentazione necessaria per il nuovo ambulatorio odontoiatrico presso l’ospedale di Padum in Ladakh, con 100 euro il materiale adesivo per otturazioni per l’ambulatorio odontoiatrico di San Raymundo in Guatemala, con 300 euro il materiale per il presidio sanitario di Beguedo in Burkina Faso e con 500 euro si dona una protesi a un bambino affetto da Displasia Ectodermica. In segno di ringraziamento riceverete un attestato di donazione personalizzato che potrà essere esposto nello studio.
Questa scelta di solidarietà può diventare anche un’idea regalo per amici, colleghi e pazienti. In questo caso saranno loro a ricevere l’attestato di dono personalizzato. Un’idea regalo che trasmette a chi la riceve il vostro pensiero speciale in occasione delle festività ma anche qualcosa sull’attività di dentista che non significa solamente essere un professionista ma soprattutto una persona sensibile al bene e alla salute altrui.

Per maggiori informazioni: 02 30461080 oppure segreteria@fondazioneandi.org

Un dono solidale con Fondazione ANDI è un gesto davvero concreto, unico e speciale.




AGENDA

la rete andi