Segreteria Culturale

La Segreteria culturale di ANDI Campania promuove e pianifica le attività di formazione e aggiornamento professionale delle singole sezioni provinciali.
L’organizzazione e il coordinamento di corsi ed eventi di carattere culturale rappresentano un obiettivo primario che rientra nel più ampio circuito delle attività di ANDI Nazionale e di ECM.



Programma attività | Archivio


ANDI Campania > Benevento


06 mag 2022
CantinANDI 2022

CantinANDI è un’innovativa iniziativa culturale destinata al medico dentista pensata congiuntamente dalle sezioni provinciali
ANDI di Avellino e Benevento, territori complementari per vocazione culturale e per tradizione eno-gastronomica.
Prevede una serie di quattro incontri in altrettanti diversi luoghi presso cantine scelte accuratamente per rappresentare al meglio la cultura eno-gastronomica dell’Irpinia e del Sannio. Nel corso di ciascun evento, uno stimato professionista di assoluta affidabilità terrà una conversazione sui più attuali temi tecnicoscientifici in ambito odontoiatrico. Seguirà un secondo momento di approfondimento dedicato alla cultura eno-gastronomica locale attraverso la degustazione di piatti e di vini tipici del territorio scelti e raccontati da esperti.

La cultura è sempre cultura e non necessariamente deve essere noiosa!

Dr. Michele Masucci - Dr. VincenzoGoletti
Presidente ANDI AV - Presidente ANDI BN

Clicca QUI per scaricare il Programma




AGENDA

la rete andi