Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.



Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

12 lug 2021
41° Mese della Prevenzione Dentale: partecipa anche tu!


Sta prendendo le mosse la campagna di adesione per l’edizione 2021 del Mese della Prevenzione Dentale che ANDI promuove, come di consueto, con Mentadent. ADERISCI QUI
Il progetto di maggior coinvolgimento social della manifestazione, avviato da ANDI prima dell’avvento della pandemia, si è rivelato un moltiplicatore comunicativo di enorme efficacia.
Oggi è  importante, più che mai, incentivare la prevenzione e il mese di ottobre, con le iniziative messe in campo da ANDI e Mentadent, sarà determinante per dare ulteriore vigore alla manifestazione.
L’avvio della piattaforma Facebook Professional, che consente ai soli soci Andi di creare e ottimizzare la pagina social del proprio studio secondo i canoni ottimali, ha permesso di allargare la platea di chi ha partecipato alle iniziative di ANDI e Mentadent di ben il 263%, portando il totale di impression registrate alla cifra record di oltre 16 milioni e ad una copertura di circa 6 milioni di utenti unici. Facebook Professional si è dimostrato un progetto vincente!
Quest’anno, per ottenere risultati ancora migliori, chiedo ai colleghi che aderiranno al Mese della Prevenzione, una partecipazione ancora più attiva: è l’occasione per avvicinare i cittadini italiani ai concetti e alle modalità di prevenzione che da 41 anni ANDI e Mentadent sostengono.
Per questo, invito tutti coloro i quali non lo avessero ancora fatto, a visitare la piattaforma ANDILearning e a realizzare la pagina professional del proprio studio, per poi aderire alle campagne social all’atto dell’iscrizione al Mese della Prevenzione, consentendo in questo modo ai cittadini di prenotare una visita presso lo studio territorialmente più vicino.
Ricordo che è disponibile un servizio di assistenza gratuito per tutti i Soci. I colleghi che non avessero ancora una pagina con tali requisiti o volessero verificarne l’adeguatezza possono contattare direttamente l’Ufficio Stampa e Comunicazione ANDI (Dr Paolo Angelini e Dott.ssa Elisa Braccia) o scrivere una e-mail ad: assistenza.facebook@andi.it oppure visitare direttamente il sito https://www.andilearning.it/.
Di fronte all’impegno che ANDI e Mentadent-Unilever continuano a riporre nel Mese della Prevenzione, mi permetto di sollecitare il supporto di tutti: contribuiamo alla grande ripartenza della professione odontoiatrica e alla diffusione sempre più capillare della cultura della salute orale nel nostro Paese! Resta infatti fondamentale il ruolo insostituibile del dentista.

 




AGENDA

la rete andi