Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.



Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

18 lug 2017
ADERISCI AL 37° MESE DELLA PREVENZIONE DENTALE


Il tradizionale appuntamento organizzato da ANDI in collaborazione con Mentadent-Unilever raggiunge quest’anno la 37° edizione!
Il  Mese della Prevenzione Dentale evidenzia sempre di più il ruolo centrale e propositivo della nostra Associazione nella prevenzione odontoiatrica, ambito in cui, in questo momento di incertezza economica, è ancor più necessario mantenere alto il nostro impegno. Questa attività contribuisce a migliorare l’immagine del Dentista nei confronti del cittadino, per il quale diventa un affidabile punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la prevenzione dentale e dell’intero cavo orale, elemento fondamentale in termini di assistenza primaria, anche relativamente ad altre patologie dell’intero organismo.

Anche quest’anno verrà data rilevante visibilità ad ANDI ed ai suoi Associati negli spot televisivi e radiofonici al momento del lancio dell’iniziativa e nei periodi successivi.
Mentadent ha confermato come testimonial l'attore degli spot ANDI: sarà presente nelle locandine, nei leaflet e nelle affissioni, questo amplifica la visibilità di ANDI e contribuisce a consolidare le nostre campagne di comunicazione.

Mese della Prevenzione Dentale 2017: cosa prevede
Il programma di prevenzione prevede una visita gratuita presso gli studi ANDI aderenti, a seguito della quale, nel caso sia ritenuto necessario, potrà essere programmato un corretto percorso di prevenzione a tariffe prefissate, che comprendono:
•    Ablazione del tartaro alla tariffa di 70 euro
•    Sigillatura dei solchi alla tariffa di 30 euro per dente
•    Fluoroprofilassi ad 80 euro.
Per evitare che si crei un abbassamento di attenzione al progetto di prevenzione, ANDI e Mentadent hanno scelto di riproporre un secondo appuntamento a marzo 2018, che ricalcherà l’appuntamento di ottobre e sarà presentato da una nuova massiccia campagna di comunicazione.

L’iniziativa, come sopra formulata, prevede l'iscrizione di 10.000 Odontoiatri, che riceveranno un Kit Prevenzione Mentadent ciascuno.
Il kit contiene molti materiali, tra cui il poster KIDS sulla placca batterica da appendere in sala d'attesa e vari campioni da distribuire.

Aderisci ora!
Per essere uno dei 10.000 Soci ANDI aderenti clicca sul link presente nella mail ricevuta o attraverso l'area riservata del sito www.andi.it




AGENDA

la rete andi