Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.



Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

15 set 2021
Accesso al sistema ECM: dal 1 ottobre solo con SPID o CIE


Con una nota sul portale ECM, l’AGENAS informa che dal primo ottobre 2021 per accedere alla propria area riservata sarà necessario utilizzare il proprio SPID o la Carta d'Identità Elettronica (CIE). 

Obbligo, viene spiegato, per ottemperare a quanto previsto dal Decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020, n. 120, recante "Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale. 

Sarà necessario per accedere alla propria ara riservata e gestire i crediti formativi, il dossier formativo o anche solo conoscere il numero di crediti ottenuti

Per questo motivo dopo il 30 settembre non sarà più possibile accedere ai servizi ECM sul sito AGENAS utilizzando le credenziali precedentemente attivate ma si dovrà essere identificati attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o della Carta d'Identità Elettronica (CIE), così come avviene per i servizi erogati da tutte le amministrazioni pubbliche. 




AGENDA

la rete andi