Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.



Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

16 feb 2022
Emendamento per la proroga dei termini per il credito d'imposta sui beni ordinati entro il 31 dicembre 2021


Nella seduta del 15 febbraio, con il parere favorevole della presidente della commissione e della vice ministra Castelli, le commissioni riunite I e V hanno approvato l’emendamento che ora passerà, con il testo emendato, al vaglio dell’Aula e poi del Senato.

La proroga dei termini per la consegna dei beni ordinati entro il 31 dicembre 2021 ai fini della fruizione del credito d’imposta per investimenti in beni strumentali, considerate anche le attuali problematiche di reperimento di parti elettroniche da parte delle aziende produttrici, consentirà, dopo l’approvazione definitiva, di considerare tutti i beni consegnati entro il 31 dicembre 2022, anziché il 30 giugno 2022, come indicato in precedenza




AGENDA

la rete andi