Il mondo della professione odontoiatrica

ANDI Campania seleziona e pubblica per i propri iscritti notizie relative all’ambito odontoiatrico con specifici riferimenti a tematiche di carattere scientifico e professionale.
L’obiettivo di ANDI Campania è quello di divulgare informazioni puntuali e dettagliate al fine di fornire ai propri soci uno strumento di costante aggiornamento.



Notizie > ANDI Campania Torna all'elenco

03 lug 2017
Raggiunto un nuovo storico traguardo per ANDI Superata la quota di 25.000 Soci Certificati


Fatto davvero storico per la nostra Associazione: abbiamo superato la quota di 25.000 Soci certificati e siamo esattamente 25.007!
Questa la dichiarazione di soddisfazione espressa dal Presidente Nazionale Gianfranco Prada: “Si tratta davvero di un traguardo storico per una Associazione nata oltre 70 anni orsono, che ha visto negli anni crescere costantemente l’adesione degli Odontoiatri italiani, a testimonianza del gradimento mostrato verso l’impegno di questa dirigenza e del fatto che la guida di ANDI è sempre più indispensabile per l’esercizio della professione e per rappresentare le istanze di una categoria che merita rispetto, considerazione e positive prospettive per il futuro”.
L’occasione per festeggiare insieme questo risultato sarà il 62° Congresso Scientifico Nazionale che si svolgerà a Riccione il 15 - 16 settembre p.v., con tutti i Soci che parteciperanno all’evento brinderemo al presente e soprattutto al futuro di ANDI!
 




AGENDA

la rete andi